Post by lacsouffgetsafi on Feb 23, 2022 6:31:26 GMT -8
------------------------------------------
▶▶▶▶ Farming Simulator 16 ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Farming Simulator 16 IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ codifica più token ▞▞▞
▞▞▞ Farming Simulator 16 2022 version ▞▞▞
Il gioco è fantastico! Sono davvero impressionato da Giants Software per la creazione di questo gioco, poiché per tutti gli altri simulatori di fattoria che ho giocato con Giants Software, non ti hanno mai deluso. È divertente, profondamente coinvolgente, avvincente. La mia unica critica sarebbe, si prega di aggiungere un rimorchio del carburante per il rifornimento a distanza. Altrimenti, bel gioco. Non vedo l'ora di giocare a FS18 e FS20 di Giants Software.
Farming Simulator 16 APK Download For Android
Uno dei più grandi giochi a cui abbia mai giocato. Non ho mai giocato alla versione PC, quindi ho deciso di provare quella mobile poiché era gratuita in entrambi i casi, penso di aver preso la decisione migliore perché è un gioco rilassante come nessun altro , sicuramente pensando di acquistare la versione PC su Steam.
Non sto giocando al gioco multiplayer tu risolvi il problema per favore Chiedo gentilmente di risolvere il problema per favore Quindi valuto le due stelle per favore risolvi il problema mio e mio fratello che giocano a fs 16 ma non sono riuscito a giocare al gioco multiplayer, quindi sono gentilmente richiedere risolvere il problema
Farming Simulator 16 arriva finalmente su Android e iOS dopo un po' di ... Un vero simulatore della vita del contadino moderno con diversi
Sinceramente consiglierei assolutamente questo gioco. Voglio dire, certo che è un po' difficile macinare soldi, ma nel complesso una buona grafica e un gameplay fluido. Se hai una strategia decente non è così difficile ottenere dei soldi. Comunque bel gioco
Bel tempo assassino, ma gli obiettivi di gioco vengono raggiunti rapidamente.
I giochi ci divertono e tutto, ma quando si apre il gioco lo schermo diventa nero e si blocca. È già successo più volte e ho disinstallato il gioco.
Paloso
Adoro questo gioco così tanto puoi mettere degli animali al negozio e alcune penne in più andrebbero bene, ma finora questo gioco è buono
Farming Simulator 16 સિમ્યુલેશન uvkr
Questo gioco è stato molto interessante e anche i trattori potenti e un altro materiale sono molto interessanti e sono molto grati per
il meglio. suggerisco di aggiungere il controllo a tre scelte l'inclinazione, sinistra e destra e il volante perché è bello guidare un'auto con un comando dello sterzo e velocità regolabile. anche mettere sul mercato ulteriori scelte di trasporto
L'applicazione del gioco si avvia dopo un po di secondi si blocca il gioco è si spegne sul mio cellulare wiko lenny2 android 5.1.Ho risolvere il problema o mi rimborsate il costo del gioco che ho comprato.Per cortesia di farsi sentire gli sviluppatori degli sviluppatori gioco.
Perché non mi dà i soldi promessi dopo aver visto i video? Si prega di correggere, altrimenti almeno 4 stelle. 5 se non si è spostato improvvisamente a sinistra durante la guida a caso per il mio Galaxy s10.
Il gioco è semplice, grafica carina, ma dopo un po' diventa noioso e ripetitivo. ci vorrebbe una svolta, magari inserire degli obiettivi, magari interagire con gli animali. Non c'è un seguito, sembra incompleto
SNOW BROS. classic آرکید gwyn
Il gioco è migliorato, ha impedito la scomparsa delle mie balle di fieno multiple, stavo appallottolando tutti e tre i campi e poi li raccoglievo. Ora lavoro un campo alla volta e gli alieni se ne sono andati. L'impilatore non raccoglierà alcune balle finché non avrai diradato il campo. Quindi otterrà quelli. Mi piace l'autolavaggio in fondo al garage. Per fare il liquame è necessario scaricare il mais davanti ai bidoni di cemento, quindi utilizzare il serbatoio del liquame giallo per caricare sulla banchina di carico. Il letame si riempie quando si imballano le stoppie di grano e le si stivano nella stalla delle mucche. Le balle d'erba non sembrano aumentare la produzione di latte. Non sono sicuro a cosa servano le balle d'erba e sicuramente ho scaricato circa 30 carichi in una partita. Lo spandiletame non arriva fino al liquame per concimare i campi. Posso fare 10 campi con un carico. Ho accumulato punti con Canola e ora mi sto divertendo a raccogliere il mais. Ho scoperto che la mietitrice verde e gialla che traina il rimorchio dietro di essa non avrebbe raccolto il mais al secondo raccolto, quindi ne ho preso un altro che non funzionava neanche. Sono tornato all'International 11 che funziona più velocemente. Le patate dolci creano molti problemi e richiedono molto tempo per essere raccolte. L'autolavaggio è sia ai box che allo scarico automatico. La metà delle volte il trattore si blocca nelle curve strette e fa una folle navigazione quadrata, senza scorciatoie, quindi uso solo il pilota automatico per la raccolta e la semina.
Ottimo gioco . Divertirsi molto a giocare e davvero contento che non sia una forzatura pubblicitaria MA. . Il controller dello sterzo deve essere più grande o spostato verso l'alto in quanto è proprio vicino alla curva sul mio telefono e sto girando molto lo schermo e non girando il veicolo durante la guida. Così come gli automobilisti continuano a rimanere bloccati sotto un capanno senza lati in cima alla mappa mentre arano e piantano davvero facendomi impazzire
Farming Simulator 16 - Gamereactor Italia
Farming Simulator 16 Simulacije lrt
Non mi piacciono i giochi a tempo, l'agricoltura non è una gara. Mi piace il simulatore agricolo 16 perché coltivi al tuo ritmo e hai più opzioni nel gioco ed è gratuito per i disabili che sono bloccati a casa e non possono svegliarsi per colpa loro. 2. Gli sviluppatori hanno rimosso la vista dell'unità dalla cabina dei veicoli 3. Ho un simulatore di fattoria 16 sul mio tablet Android e dice che è disponibile un aggiornamento, ma quando provo ad aggiornare non mi porta da nessuna parte o se vado su Google mi dice quell'aggiornamento non è compatibile
molto bello il controllo del gioco
Adoro tutti i giochi di simulazione agricola per dispositivi mobili e console. Ma per qualche motivo quando eseguo il gioco mi dice che c'è un aggiornamento e mi porta a una pagina web vuota. L'ho disinstallato e reinstallato con gli stessi risultati. Lo fa ancora. Non è un grosso problema o altro. Questa è la mia unica preoccupazione al riguardo. Ama tutto il resto. Ho lasciato un commento su fs 14 sullo stesso problema.
Ho fatto una ricarica di 2,99€ e me li ha presi dalla prepagata e non mi ha inserito i soldi. Spero mi restituiscano i soldi sul gioco!
Si muove uno scatto.... davvero tanto e mi fa volar madonne. E bello il fattp che vi siano un sacco di cose da fare ma fa schifo come si muove. Ho un Samsung Galaxy S6 Edge. Risolvete e avrete tutte e cinque le stelle. Anche perché per quel che costa mi sembra prp una fregatura
Così difficile da controllare
Metto 3 stelle perché vorrei che invece di cambiare sempre il trattore 🚜si potrebbe pensare di fare che l'uomo creerebbe in un altro trattore 🚜 o mititrebbia
e bello sto gioco pero fs 16) e diverso dal fs 14 scaricatevi sta app si chiama neon led avete capito raga e scaricatevi pelli per fortnite
Aggiungi grafica più realistica, animazione dell'uomo che cammina, controlli facili e bug
Farming Simulator 16 असल की नकल वाले गेम ofl
Ho pagato per questa app/gioco prima che fossero disponibili aggiornamenti e ha funzionato magnificamente. ORA che sono emerse altre versioni, il mio gioco acquistato balbetta, cambia direzione di guida TUTTO DA SOLO!!!! QUESTO mi obbliga a valutarlo drasticamente povero!!! Insomma, è pieno di Sugar Honey Iced Tea!!!! Anche provare a pubblicare QUESTO è ingombrante poiché i simboli appaiono senza caratteri deprimenti. NON SPRECARE I TUOI SOLDI DURO GUADAGNATI!!!! INVIA LORO UN MESSAGGIO. FU!!!! VOGLIO UN PIENO RISARCIMENTO! FIGLIO DI NESSUN PADRE! HO intenzione di RACCONTARE TUTTO SU OGNI SOCIAL MEDIA DI QUESTO B.S.! O si! Sto disinstallando questo chip di mucca !!! Rapidamente!
Deve essere chiaro a chi si approccia al gioco, che si tratta principalmente di guida manuale dei veicoli agricoli. Non era quello che cercavo sebbene la grafica sia molto interessante.
Non riesco nemmeno a riprodurlo... non è ottimizzato per i telefoni più recenti o comunque. Non andrò avanti... non tornerò indietro... non mi fa nemmeno fare clic sull'icona delle impostazioni... perché l'ho pagato se è inutile??
Farming Simulator 16 シミュレーション tzef
Dopo gli ultimi aggiornamenti il gioco si blocca ogni 3 4 minuti
Adoro questo gioco ma dovresti e alcuni campi più grandi
Ho un telefono nuovo di zecca e in questo gioco i veicoli possono arrivare solo a 14 miglia all'ora e non puoi nemmeno raccogliere i raccolti. Se potessi votare 0 stelle nel gioco. Lo farei se potessi. GIOCATORE MOLTO MOLTO INFELICE!!!!!!!!!! Le uniche 2 cose buone del gioco sono la grafica e il fatto che sia gratuito e buono perché non installare questa app PERCHÉ È MALE!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!
Orribile. Si trasforma indipendentemente da come giri il telefono. Non è un bel gioco. Se potessi, è zero stelle.
È bellissimo ma dovrebbe mettere le condizioni atmosferiche e mettere gratis il 18
Il primo è un caso molto forte
Farming simulatore 2016 deve essere un gioco quasi uguale al 2015 come contenuti, dato che i dispositivi per farlo ormai li avete, eppure ha ancora molto che gli manca. E poi bisogna rendere più reale il paesaggio con colline, salite discese, curve, ecc.
Buon gioco, è come fuori dal mondo. Consiglio a ppl di scaricare questo gioco perché spinge il tempo.
La barra della velocità scompare mentre il taglio gli alberi risolvete!! !!! !!!!
La grafica è bassa rispetto a fs 14
Lo stupido gioco mi dà lo schermo verde e non si avvia nemmeno. ti suggerisco di togliere questo stupido gioco da qui. spreco di dati